venerdì 7 agosto 2015

Romance Shawl e TinkerBell Bracelets



scialle handmade in cotone naturale e feltro








Sono orgogliosa di presentarvi un'altra creazione ralizzata con il nostro bellissimo cotone non trattato, e con la mia amatissima macchina per maglieria!
Prossimamente ve la voglio presentare, che se lo merita... :)))



Questo romanticissimo scialle pensato per le fesche sere d'estate e' lavorato utilizzando due differenti punti, il punto coste e la maglia rasata, che contribuiscono a donargli movimento; il minuto traforo inserito nel passaggio da una lavorazione all'altra conferisce una certa raffinatezza, mentre a portare una nota di colore interviene il romanticissimo fiore in feltro, che come al solito ho realizzato infeltrendo la lana cardata biologica reperita in Slovenia.

Piu' mi ci dedico, piu' la tecnica dell'infeltrimento con acqua calda mi da soddisfazione oltre che divertirmi moltissimo!
E nonostante la mia capacita' di allargare a macchia d'olio le conseguenze di ogni mio esperimento, sono (quasi) sempre riuscita a contenere l'allagamento  della cucina entro certi limiti  >< !!!

Questi sono altri piccoli bracciali che ho realizzato con la tecnica del wet-felting, ho deciso di ciamarli Tinker Bell Bracelets, in onore delle reminescenze infantili che fano la vita bella anche in eta' adulta.

Braccialetti in felro

Si possono indossare come bracciali, ma aggiungendo un campanello al centro delle corolle diventano dei meravigliosi, coloratissimi ed ecologici sonagli per bambini!

Perche' la creativita' non ha mai fine, e trova sempre ulteriori sviluppi...

Dai signore, lasciate i vostri commenti, e per qualsiasi quesito, info, etc. contattatemi su info.kreaktivarium@gmail.com!!!


Bye!    Lily

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! Lascia un commento